mi sono iscritto per caso..
ho visto il bannerino su un sito e, visto che sono un fanatico delle grafiche pixellose e dei giochi vecchio stile, sono stato incuriosito e ho deciso di fare un account per vedere com'era.
premetto che non sono uno che si diverte più di tanto a conoscere gente e chattare in internet (anche perchè non ho molto tempo libero e faccio già mille altre cose sul computer..), però la cosa mi sembrava interessante anche nell'ottica di pubblicizzare un po' il mio sito di giochi flash (che ha il suo bannerino in fondo a questo forum..

).
dopo la prima connessione, però, ho realizzato che non c'era NESSUN modo per recuperare qualche oggetto (o credito) senza pagare!! cioè, posso capire che la maggior parte delle cose siano a pagamento, ma che non ci siano altri modi per recuperare oggetti (magari faticosamente e mettendoci molto più tempo), mi sembra proprio da stronzi..

che ne so, potevano mettere qualcosa tipo che se facevi iscrivere qualcuno ti regalavano dei crediti, oppure che se vincevi qualche gioco ti davano oggetti o crediti (invece in molti giochi devi pagare per giocare!), oppure che ogni giorno l'evento che attirava più gente vinceva qualcosa, ecc...
magari non ho guardato bene, però mi sembra proprio che non ci sia modo di avere crediti o oggetti (a parte la sediolina e il tappeto..) senza pagare..
questo è proprio brutto secondo me, a voi non sembra?